La tanto attesa reunion di Friends, sono passati dodici anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, si è finalmente svolta con una grande assenza quella di Matthew Perry che non è potuto essere presente per degli impegni teatrali londinesi.
Chandler Bing (Matthew Perry) ha voluto comunque “indirettamente” esserci e ha inviato un messaggio registrato, andato in onda prima dell’inizio della serata, dicendo: “Vi prego di dare il benvenuto sul palco ai miei amici che non a caso hanno fatto parte del cast di Friends”.
L’incontro dei protagonisti della fortuna serie televisiva si è incentrato in particolare su quello che gli attori di Friends hanno fatto quando la serie è finita.
Tra i vari attori che hanno partecipato a Friends, quella che ha riscosso il maggior successo è senza dubbio Jennifer Aniston, con diversi film di successo e ha anche sfiorato la nomination all’Oscar. L’attrice si è commossa e ha dichiarato: “Faremmo qualsiasi cosa per James Burrows. (regista della serie) Ci ha dato l’opportunità di una vita intera e probabilmente i dieci anni migliori della nostra carriera e non li dimenticheremo mai.”