E’ fissata per il giorno dopo la fine delle festività natalizie la prima udienza del processo contro il disturbatore tv rinviato a giudizio per prostituzione. Il 7 gennaio 2015 Paolini siederà davanti ai giudici per difendersi dalla terribile accusa.
Il re dei disturbatori televisivi, croce di tanti inviati dei tg nostrani, il 10 novembre 2013 fu arrestato con l’accusa di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile.
Un’accusa terribile per Paolini che dal carcere è finito agli arresti domiciliari. Lo scorso 24 ottobre, Paolini, è stato rinviato a giudizio dal gup, dopo aver respinto in precedenza la richiesta di rito abbreviato, con l’accusa di induzione alla prostituzione (avrebbe pagato 5 minorenni per far sesso), produzione di materiale pedo-pornografico e tentata violenza sessuale. Paolini non è nuovo alle aule di tribunale nel corso degli anni, infatti, è finito più volte sotto processo per molestie contro i giornalisti di Mediaset e per estorsione e calunnia ai danni del critico cinematografico Robert Bernocchi.