Non si placano le polemiche e le critiche verso una professoressa di religione in una scuola in provincia di torinese, che ha fatto una sua personale e discutibile affermazione sulle persone omosessuali.
Secondo quest’insegante di una scuola di Moncalieri “persone omosessuali, non si possono considerare normali poiché la natura non prevede l’omosessualità e quindi non è considerabile normale” aggiungendo, che “L’omosessualità, è stato dimostrato scientificamente, è dovuta a un problema psicologico curabile” e quando alcuni alunni le hanno fatto presente che l’Oms non considera l’omosessualità come una malattia lei ha dichiarato: “L’Oms decida cosa vuole, l’omosessualità è curabile”.
A riportare le parole di questa professoressa è stato uno dei suoi alunni che ha preso parte a questa sorta di lezione distorta e omofobica sugli omosessuali. Si attendono per i prossimi giorni dei chiarimenti in merito all’accaduto e da più parti è stato chiesto che siano presi dei provvedimenti nei confronti di questa prof torinese.