Torna a partire dal 28 settembre su Rai3, il programma Gazebo, condotto da Diego Bianchi. Il programma è arrivato alla terza edizione, con un doppio appuntamento in seconda serata, ovvero la domenica e il lunedì, con delle puntate da circa un’ora. La nuova stagione sarà ricca di novità, a partire già dalla prima puntata, molto attenta all’attualità e ai fatti di cronaca.
Diego Bianchi, in arte Zoro,ha dichiarato: “Seguiamo l’attualità che è inevitabilmente renziana, per cui il presidente del Consiglio sarà ovviamente nei nostri discorsi, ma siamo molto attratti anche da tutte queste spinte al secessionismo di varia natura. C’è appena stato il referendum in Scozia, c’è il Veneto che continua a essere protagonista, la Lega ma non solo e seguiremo i gufi”.
Il programma vedrà impegnati gli stessi protagonisti della scorsa stagione, tra i quali Marco Dambrosio alle vignette, i giornalisti Andrea Salerno e Marco Damilano, il tassista Mirko-Mossouri4, i musicisti Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo.