Manca davvero poco all’inizio della quinta stagione di Downton Abbey, ovvero la serie britannica che ha registrato un enorme successi sia in termini di premi che di ascolti. Questa nuova edizione, sarà caratterizzata da una grande sorpresa.
George Clooney sarà protagonista dei nuovi episodi della nota serie TV, Downton Abbey di Natale. L’attore parteciperà senza percepire nemmeno un soldo, la sua sarà una partecipazione per beneficenza proprio per le puntate che cadranno nel periodo natalizio.Il ricavato verrà donato a Text Santa, ovvero una raccolta fondi di ITV per alcune associazioni umanitaria inglesi.
La notizia è stata diffusa in un primo momento dal settimanale People e poi è stata confermata attraverso un Tweet del canale dove la trasmissione viene trasmessa in Gran Bretagna. Nello specifico, Clooney interpreterà nell’episodio , un americano, che arriva in Inghilterra dove parteciperà ad un matrimonio, grazie al quale riuscirà a fare amicizia con il patriarca di Downtown, Robert Crowley.