Gianluca Grignani in questo periodo festeggia i suoi primi vent’anni di carriera e lo ha fatto con un nuovo album, dal titolo “Una strada in mezzo al cielo”.
Ma non sembra andare tutto per il meglio per il cantautore milanese che è stato ricoverato in ospedale, in provincia di Milano. Si parla di attacchi di panico che sono stati calmati dall’artista bevendo un po’ troppo, con la conseguenza di procurarsi un’intossicazione etilica.
Il suo staff sul profilo ufficiale di Facebook, ha scritto: “Gianluca oggi ha avuto degli attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo per l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani. Ora già va molto meglio. Staff”.
Secondo le prime notizie sono stati i familiari di Gianluca a chiamare i soccorsi, che dopo un primo intervento sul posto hanno portato il cantautore in ospedale. Grignani soffrirebbe da tempo di attacchi di panico forse lo stress per l’uscita del nuovo album ha procurato maggiore tensione e i conseguenti attacchi di panico.