Gianluca Vacchi è il nuovo idolo indiscusso dei giovani e sicuramente è il re del web per l’estate 2016; l’imprenditore bolognese ha oltre due milioni di followers sui social e il suo profilo è tra i più cliccati della rete.
L’ormai famosissimo “dandy” tatuato ha compiuto in questi giorni quarantanove anni, seppur non si direbbe data la sua forma fisica impeccabile; Vacchi, infatti, tiene particolarmente al suo aspetto fisico e si allena tutti i giorni per sfoggiare addominali perfetti nei suoi numerosi video pubblicati sui social;
i filmati, diffusi giornalmente sulla sua pagina Facebook, mostrano lo stile di vita dorato dell’imprenditore, che passa il tempo tra lussuose feste in barca e balletti latino americani con bellissime ragazze. Naturalmente, questo suo voler ostentare il suo stile di vita godereccio e la sua ricchezza, ha suscitato non poche critiche tra il popolo di Facebook.
Allo stesso tempo, però, Vacchi è ammirato da una gran parte di giovani che lo hanno addirittura soprannominato “bomber” e che vorrebbero prendere spunto da lui per imitare il suo stile. Tutto muscoli e tatuaggi, Gianluca Vacchi spegne quarantanove candeline decisamente in grande stile.