Gianluca Vacchi, milionario bolognese che ama ballare e godersi la vita, è ormai conosciuto da tutti; chi non ha mai visto i suoi video in cui si diverte sulle note dei balli latino americani con la sua bella fidanzata?
Vacchi adora infatti pubblicare filmati sui social in cui fa sfoggio della sua vita dorata, ed è proprio questo che l’ha reso celebre tra i giovani. Nonostante ciò, anche nella vita del milionario tatuato e palestrato non è tutto rose e fiori: a quanto pare Gianluca è stato rifiutato all’ingresso del famoso locale di Flavio Briatore, il Bilionaire.
Quest’ultimo è un ritrovo molto chic ed è apprezzatissimo tra i vip che si recano in vacanza in Costa Smeralda, ma a quanto sembra Vacchi ha trovato le porte chiuse al suo ingresso. Il ricco imprenditore si era recato per passare una serata al Billionaire con la sua fidanzata e tutto il suo entourage, ma l’ambitissimo locale di Briatore non lo ha accolto a braccia aperte e gli ha negato l’ingresso;
il motivo di tale rifiuto non è molto chiaro, ma sembra che ci sia stato un sovraffollamento della discoteca di Porto Cervo e che dunque non c’era posto per Gianluca.