Nella puntata di ieri di Domenica Live, tra i vari ospiti del salotto domenicale di Barbara D’Urso c’è stato anche Gigi D’Alessio.
Il cantautore napoletano ha parlato tra i vari argomenti anche della questione economica che vede coinvolto lui e Valeria Marini.
Una questione delicata che è stata affidata i rispettivi avvocati, D’Alessio ha detto: “Mi dispiace parlare di Valeria. Ho sempre detto, moralmente ho ragione io, sulle carte ha ragione lei. Poi dipende nella vita uno cosa vuol far valere, la morale o le carte. L’accordo tra noi non si è ancora chiuso perché l’avvocato di lei vuole più soldi di quanti ne dovrebbe avere e il mio avvocato dice che non è giusto”.
Dopo questa frase riceve l’applauso del pubblico presente in studio che ha fatto capire di essere dalla parte del cantautore e non dalla parte della showgirl sarda.
D’Alessio ha anche detto che prima di questa faccenda, tra lui e Valeria c’era un ottimo rapporto una vera amicizia al punto tale che la soubrette e il suo ex marito sono stati i padrini di battesimo del figlio che D’Alessio ha avuto con Anna Tatangelo.