Gino Paoli ha deciso di rimandare il suo concerto di Settimo torinese che si doveva tenere stasera presso la “Suoneria La Casa della Musica” e quello di domenica sera a Cortona.
La direzione del locala piemontese con un comunicato sul sito ufficiale ha informato i fan di Gino Paoli, che il concerto è rimandato al prossimo 28 marzo sempre alle 21.30.
Sul portale della Suoneria si legge: “La direzione della Suoneria, nell’evidenziare la propria totale estraneità in relazione alle cause di annullamento dello spettacolo, comunica che il Concerto sarà recuperato sabato 28 marzo sempre alle 21,30. Per chi avesse già acquistato i biglietti, informiamo che gli stessi saranno validi per la nuova data.”
Il cantautore genovese si sarebbe dovuto esibire con il pianista Danilo Reo suo partner musicale da diversi anni. La comunicazione ufficiale è quella di “indisposizione”, ma in tanti credono che questo rinvio sia stata dettato dalla bufera giudiziaria nel quale è coinvolto Gino Paoli, accusato di evasione fiscale per due milioni di euro.