“Milano è arricchita con uno spazio che non esisteva e con dimensioni e disponibilità che nessuno poteva immaginare, uno spazio aperto che può essere adattato ed esposizioni di ogni tipo, pittura, scultura e fotografia. Allestire Silos, decidere che cosa esporre e con quali modalità, concentrarsi sui temi che meglio possono riassumere un pensiero e uno stile, mi ha aiutato a riflettere su 40 anni di lavoro, con passione ma anche con equilibrio. Perché la moda, che sembra vivere in un eterno presente, ha necessità di riflettere su se stessa e sulle proprie radici proprio per proiettarsi nel futuro, accompagnando e spesso anticipando i grandi mutamenti sociali. Ricordarci come siamo stati ci aiuta a capire come potremo essere”.
Sono state queste le parole pronunciate dal celebre stilista ed imprenditore italiano, tra i più celebri al mondo ovvero Giorgio Armani. Proprio lo scorso 30 Aprile 2015 il celebre stilista ha festeggiato i suoi 40 anni di carriera con una festa davvero indimenticabile per la città di Milano e alla quale hanno preso parte diverse star non solo italiane ma anche internazionali.
Diversi divi di Holliwood erano presento alla festa, tra questi Leonardo Di Caprio, Tom Cruise, il Premier Renzi, Stefano Pilati e Tomaso Trussardi con la moglie Michelle, Cate Blanchett, Sophia Loren, Tina Turner, Glenn Close, Chris Pine, Pierce Brosnan, Janet Jackson, Lauren Hutton e Isabelle Huppert.