Sicuramente ricorderete Giulia Pauselli, la ballerina fiorentina che partecipò ad Amici di Maria de Filippi e che fu il primo campanello di allarme della storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino, visto che quest’ultimo all’interno della scuola sembra abbia avuto un flirt con la ballerina.
Adesso Giulia, sarà protagonista del Crazy Horse, il famoso corpo di ballo parigino. La stessa Pauselli, che sarà la terza italiana a far parte di questo meraviglioso corpo di ballo, dopo Rosa Fumetto negli anni 70 e Gloria di Parma nel 2012, ha commentato così: «Un sogno che diventa realtà».
Sempre la giovanissima Giulia, sul proprio profilo Facebook scrive: «Ho ricevuto la chiamata più attesa della mia vita. Sono ufficialmente una nuova ballerina del Crazy Horse. Rincorro questo sogno da 3 anni, questa volta più delle altre ci ho creduto fino in fondo grazie anche l’amore della mia famiglia, degli amici veri e di chi ha creduto sempre in me. Ringrazio anche chi invece non ha avuto mai grande considerazione della mia persona, è stato motivo di crescita e di lotta perpetua. Non scappo dal mio Paese, porto il nome e l’orgoglio italiano all’estero dove l’arte è meglio vista e investita. L’italia mi mancherà.Ringrazio Amici di Maria De Filippi il programma che mi ha lanciata, soprattutto Maria che mi ha dato la possibilità di visibilità e di avermi avviato al professionismo”.