Il produttore del film “Confessioni private” che ha coinvolto Sara Tommasi senza il suo consenso, è stato condannato a due anni e dieci mesi, dal Gip del Tribunale di Salerno Renata Sessa.
Secondo l’accusa, Sara Tommasi non era nelle condizioni di girare il film, anzi durante la lavorazione del film subì una violenza sessuale di gruppo per induzione.Inoltre il produttore sarà costretto a pagare anche i danni morali all’attrice. Sara Tommasi dopo la laurea all’Università Bocconi di Milano subito dopo conseguì il diploma di recitazione e di dizione presso il CTA di Milano. Esordì con Paolo Limiti su Rai Uno, ma è con la partecipazione ad un reality show nel 2006, ovvero l’Isola dei Famosi, che diventa famosa.
E’ stata protagonista anche di alcuni film, come Ultimi della classe, con Luca Biglione,e nel 2010 ha lavorato in Distretto di polizia nell’episodio “Il sesso debole”. In ultimo,nel 2013, ha anche pubblicato un libro “Ora basta, parlo io!!!A voi il piacere di scoprire dov’è la realtà e dove la fantasia..”.