Per Giusy Ferreri Sanremo le ha portato una gran vittoria ma non dal punto di vista artistico ma nella sfera personale, la cantautrice palermitana ha saputo nei giorni precedenti al suo impegno nella kermesse canora di essere in dolce attesa.
Giusy ha dato l’annuncio della sua prima gravidanza con delle semplice parole: “Aspetto un bambino. L’ho saputo due settimane prima di partire per Sanremo. Ora sono al terzo mese.” La cantautrice che il prossimo mese compirà 38 anni, è legata da nove anni al geometra Andrea Bonomo.
Ha anche parlato della sua performance sul palco e di come la gravidanza si è fatta sentire mentre si esibiva: “L’ho sentita molto. Il fiato era più corto, a volte avevo palpitazioni fuori controllo. Ho anche temuto la nausea sul palco. Sarebbe stato forse divertente…”
Forse potrebbero esserci dei cambiamenti anche per le date del suo prossimo tour organizzato per promuovere il suo prossimo album, dal titolo: “Girotondo”. Un lavoro dove hanno collaborato con Giusy Ferreri diversi suoi colleghi, tra questi Marco Masini, Federico Zampaglione e vari autori della nuova generazione come Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e Diego Mancino.