Il CEO di Microsoft sta scaldando l’atmosfera attorno all’imminente produzione di Undead Labs.
A luglio 2020 abbiamo visto il primo trailer di State of Decay 3. Sfortunatamente, da allora non abbiamo ricevuto molte informazioni sulla nuova produzione di Undead Labs.
Nel frattempo, il titolo è stato ricordato da Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, che in un’intervista a Xbox Era ha sottolineato di essere “estremamente entusiasta delle novità” che offrirà l’imminente puntata della serie State of Decay.
“Per chi mi sta guardando, non sarà sicuramente una grande sorpresa il fatto che io sia stato un grande fan di State of Decay 2…Guardando State of Decay 3, sono estremamente entusiasta dei nuovi prodotti che introdurranno […]. Mi piace molto giocare, sono un grande fan della cooperativa, mi piace costruire, mi piace raccogliere risorse … e sono davvero entusiasta di dove sta andando questa squadra“, ha detto Spencer.
I giocatori non hanno altro da fare che attendere le prime preview di State of Decay 3. A questo punto vale la pena citare le segnalazioni di Jeff Grubb, noto insider e giornalista del settore, che secondo il parere di giugno Microsoft inviterà i fan a una presentazione “in stile E3” .
Come annunciato, State of Decay 3 è rivolto a personal computer e console Xbox. Sfortunatamente, al momento non si conoscono le date approssimative di uscita del gioco.