La sesta puntata del Grande Fratello è stata caratterizzata da grandi sorprese e anche da una doppia eliminazione.
La sorpresa della serata, della quale erano giorni che se ne parlava o meglio dall’inizio della trasmissione, è stato l’arrivo di Francesco Totti in studio che con tanto di trolley ha annunciato alla moglie che aveva intenzione di trasferirsi per molto tempo nella casa. Il calciatore è entrato nella casa mentre i vip erano congelati da un freeze e ha sfidato i concorrenti con un test di cultura generale per ottenere un posto nella casa, ma era uno scherzo organizzato da lui e da Ilary.
Altra gradita e commovente sorpresa è stato l’arrivo della mamma di Mariana Rodriguez, che la ragazza non vedeva da oltre un anno, tanti abbracci e tante lacrime tra le due donne e anche in casa i vip si sono commossi nel vedere la tenera scena.
Da un lato le sorprese e dall’altro lato le eliminazioni di questa serata. A fare le valige e a tornare a casa è stata Antonella Mosetti, che era in nomination con Laura Freddi e Mariana Rodríguez. Antonella è stata felicissima di abbandonare la casa ed ha esultato a gran voce quando è stato letto il suo nome.
Il secondo vip a dover lasciare la casa durante questa sesta puntata è a sorpresa Bosco anche se Valeria Marini più di una volta aveva ha chiesto di lasciare il gioco, poiché non si sente più a suo agio con i suoi “compagni d’avventura” e definisce la casa del Grande Fratello vip un “covo di serpi”. La bionda soubrette sarda è stata premiata dal pubblico da casa e gli altri concorrenti non sono stati molto felici di rivederla nuovamente in casa, in particolare non corre buon sangue tra Valeria e Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini.
Questa settimana i nominati sono due donne, una bionda ed una bruna. Valeria Marini nominata dalla maggior parte dei vip e l’altra è ancora una volta Mariana Rodriguez.