Sembrano non essersi calmate le polemiche da parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip e nonostante i vip siano tornati tutti a casa c’è qualcuno che ha ancora qualcosa da ridire.
Il vip che continua a polemizzare e ad avere dubbi sui suoi ex coinquilini è Antonella Mosetti, l’ex ragazza di “Non è la Rai” ha messo in dubbio la vincitrice di questa prima edizione del Grande Fratello Vip.
Di Alessia Macari, Antonella ha detto: “Alessia nella Casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni. Forse il pubblico non capisce pienamente quanto sia difficile essere sempre insieme agli altri inquilini e davanti alle telecamere e rimanere se stessi. E ognuno reagisce a modo suo. Alessia, secondo me, era come intontita, non la riconoscevo”.
La Mosetti Ha parlato anche di se stessa: “Io sono stata anche troppo me stessa, con i miei pregi e i miei difetti. Io sono così come mi avete visto al Grande Fratello Vip”. Ha poi aggiunto che lei ha scelto di partecipare al reality soprattutto per la figlia Asia e ha detto: “Ho deciso di partecipare per mia figlia. Prima Asia era semplicemente la figlia della Mosetti, adesso sono io la mamma di Asia. Per me è stata la vittoria più grande”.
Ma non a tutti è piaciuta la coppia mamma e figlia che si sono inimicate molti telespettatori per essersi schierate contro Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante con loro nella casa.