La decima puntata del reality Grande Fratello Vip 7 verrà mandata in onda nella giornata di giovedì 20 ottobre. Essa contiene grandi novità attese dal pubblico, tra cui il nome del partecipante che verrà eliminato a causa della nomination avviata nella puntata precedente. Inoltre, ci sarà il rientro di un personaggio importante per il programma, che ha stupito notevolmente il pubblico. Sei curioso di scoprire chi dovrà salutare così precocemente la casa? O di chi ci farà ritorno? Continua a leggere per saperne di più.
Chi verrà eliminato nella decima puntata?
Il conduttore Alfonso Signorini, nella scorsa puntata, ha svelato la situazione delicata di alcuni concorrenti: sei andranno in nomination, uno verrà eliminato. I protagonisti a rischio sembrerebbero essere Giaele, Alberto, Cristina, George e Attilio, ma ad aver avuto la peggio è stato proprio l’ex ragazzo di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese, a causa delle varie discussioni causate all’interno della casa e del suo atteggiamento scontroso nei confronti del pubblico. Lui, nel corso del suo percorso, è riuscito a crearsi una reputazione davvero brutta, al punto di essere fortemente criticato dagli spettatori del programma sui social, perdendo così ogni minima possibilità di salvezza durante le nomination. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio lo scontro verbale con Edoardo Donnamaria, disprezzato fortemente dagli ospiti da casa, che ha causato la sua uscita.
Chi tornerà all’interno della casa?
Le anticipazioni ci permettono di scoprire che, durante lo svolgimento di questa puntata, arriverà un ospite importante: Marco Bellavia. Il ragazzo aveva deciso di ritirarsi qualche settimana prima, in quanto non adatto a questa tipologia di gioco e a stare troppo tempo lontano dalla sua famiglia, sentiva infatti la forte necessità di tornare dai suoi cari. Marco ha deciso di non sprecare l’opportunità che gli è stata data e di riavvicinarsi alla casa, avviando per prima cosa una videochiamata e chiarendo i presupposti per i quali rimarrebbe con i compagni e continuerebbe il suo percorso. Una volta ottenuto ciò che desiderava, ha programmato la giornata in cui fare il suo ritorno, ancora incerta. Il protagonista ha preferito trattare fortemente con i propri compagni di squadra, soprattutto a riguardo dei diversi torti subiti in un momento di difficoltà. Marco sembra aver ottenuto la sua vendetta, ma questo basterà per riniziare il suo percorso in piena calma e serenità? Solo il tempo ci permetterà di scoprire tutto ciò.