Dopo quasi un mese dall’inizio della loro avventura nella casa del Grande Fratello Vip, scatta il primo bacio ma per gioco e non per attrazione.
La coppia che si è scambiata questo tenero bacio sulle labbra, non sono Stefano Bettarini e Valeria Marini come si poteva ipotizzare dal legame che si era creato tra loro in questi giorni.
Il protagonista è Stefano Bettarini ma la sua scelta non è caduta sulla bionda soubrette sarda, ma sulla sensuale mora venezuelana Mariana Rodríguez.
Un bacio nato per gioco, erano i protagonisti di una scena di un film, ma che non sembra esser dispiaciuto ai diretti interessati quest’appassionato bacio e come ha dichiarato nei giorni scorsi l’ex calciatore lui preferisce le more e non le bionde.
Chissà se dopo la finzione voluta dagli altri coinquilini tra i due non possa nascere qualcosa in più e chissà come potrebbe reagire Valeria Marini che al momento non sembra aver preso male la scelta di Stefano. Tra le ammiratrice di Bettarini c’è anche Alessia Macari che dopo un primo periodo nel quale sembrava molto attratta da lui, ora non sembra più molto interessata.