La settimana scorsa sono state in nomination mamma e figlia e chi ieri sera ha fatti le valige è stata Asia Nuccetelli e sua madre Antonella è rimasta nella casa in lacrime. La percentuale di votanti che ha voluto che la giovane andasse via dalla casa e in molti che si allontanasse da Andrea Damante è stata molto alta, l’82%.
Un legame molto stretto quello tra madre e figlia al punto tale che la Mosetti era in dubbio nel continuare la sua avventura da sola, ha poi deciso di continuare la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.
Uno dei momenti più commoventi di questa quinta puntata è stata la lettera che il figlio di Bettarini Nik, ha scritto al padre per ringraziarlo del regalo dei suoi diciott’anni e il calciatore si è sciolto in lacrime. Forse erano in pochi, e forse anche il diretto interessato, quelli che si aspettavano che il ragazzo gli scrivesse una lettera, dopo le confessioni notturne tra Bettarini e Clemente Russo che riguardavano il rapporto burrascoso tra i suoi genitori.
Questa settimana in nomination sono andati nuovamente Antonella Mosetti in compagnia di Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Mentre chi è già in finale, grazie al televoto del pubblico a casa è a sorpresa Alessia Macari che quando le svelano che è in finale esulta a gran voce e poichè non potrà dirlo dice alla conduttrice: “Ilary io stong a tremà”.