Andrea Damante non è riuscito ad arrivare alla finale del Grande Fratello Vip e dopo aver perso la sfida con Stefano Bettarini ha dovuto lasciare la casa.
Grande la delusione dei suoi fans che vedevano l’ex tronista non solo tra i finalisti ma anche un probabile vincitore.
Alla delusione di non vederlo in finale si contrappone gli ammiratori del Dama e della sua fidanzata Giulia De Lellis sono contenti di vedere la coppia nuovamente insieme. E proprio insieme sabato pomeriggio saranno posti della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.
Sicuramente la conduttrice gli chiederà come mai ha deciso di sfidare Bettarini e non qualche altro concorrente meno forte e meno apprezzato dal pubblico a casa.
Andrea ha già dichiarato in più di un’occasione che lui è contento di come si andata la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip e i concorrenti in gioco si merito la finale.
Altra domanda che sicuramente non mancherà sarà su Asia, la giovane figlia di Antonella Mosetti che ha scatenato le gelosie della sua fidanzata e la Toffanin chiederà alla coppia anche una previsione su chi dei concorrenti ancora in gioco vincerà questa prima edizione del Grade Fratello Vip.