Antonella Mosetti è stata tra i due eliminati della sesta puntata del Grande Fratello Vip e all’annuncio che era lei a dover lasciare la casa è apparsa entusiasta.
Un entusiasmo che subito si è spento per l’ex ragazza di “Non è la Rai”, poiché sarebbe stata lasciata dal suo fidanzato, Gennaro.
La Mosetti aveva parlato spesso di Gennaro nella casa con gli altri coinquilini, ma proprio per colpa di uno di questi il suo compagno avrebbe deciso di lasciarla.
Il terzo incomodo è Stefano Bettarini, colpevole con la Mosetti di comportamenti poco chiari sotto il piumone e che non sarebbero piaciuti a Gennaro.
A confermare la notizia è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che conosce bene il programma e i concorrenti in gara essendo l’unico opinionista di quest’edizione vip del Grande Fratello. Al momento la diretta interessata non ha confermato la fine del suo fidanzamento con Gennaro Salerno, ma non è arrivata neanche alcuna smentita su questa notizia e si aspetta di vedere se sui social “spuntano” foto della coppia.