Al Grande Fratello Vip i nervi son sempre più tesi e la convivenza forzata tra i coinquilini sta facendo saltare i nervi a molti di loro.
L’ultima litigata ha visto come protagoniste le due bionde di casa, Elenoire Casalegno e Valeria Marini, che hanno entrambe perso le staffe.
Elenoire Casalegno è scattata nei confronti della soubrette sarda quanto quest’ultima ha preso uno scolapasta che serviva alla Casalegno per scolare la pasta e lo ha utilizzato per i suoi pomodori.
La Casalegno risentita del gesto della Marini, le ha detto: “I tuoi atteggiamenti sono poco rispettosi”, e per risposta la Marini le ha urlato: “Ma come ti permetti!”.
Elenoire l’ha innervosita ancora di più ribattendo: “hai ragione tu” e la showgirl “La ragione è dei fessi”. Valeria è andata via alquanto indispettita e non s’è seduta a tavola per mangiare con gli altri.
In un attimo le urla si sono sentite anche fuori dalla casa, sintomi che dopo quasi un mese la convivenza sta diventando pesante e anche delle piccole incomprensioni possono far scatenare la bufera.