La nona puntata di Grande Fratello VIP è stata mandata in onda nella giornata di lunedì 17 ottobre. Parliamo di un episodio particolare, che non ha causato l’eliminazione di qualche protagonista in particolare ma ne ha messo a rischio parecchi: la loro sorte verrà resa pubblica nella puntata di giovedì. Inoltre, vari personaggi hanno deciso di affrontare discorsi intimi, raccontando così parte della loro sfera privata. Numerosi gli scontri anche questa volta. Continua a leggere per conoscere tutti questi avvenimenti nel dettaglio.
Cosa è successo nella puntata di Lunedì 17 Ottobre?
Nella puntata di lunedì 17 ottobre, Pamela Prati ha deciso di rispondere all’ennesimo discorso di Eliana Michelazzo riguardante la situazione di Mark Caltagirone a Verissimo, dopo essersi trattenuta svariate volte. Nikita Pelizon ha invece deciso di difendersi dagli attacchi ricevuti dai concorrenti presenti nella casa, scontrandosi così prevalentemente con Cristina Quaranta. In questa circostanza di tempo, è nato anche un triangolo che ha preso una piega particolare: Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembrerebbero mandar avanti una storia, ricca di intrecci e colpi di scena, tra cui un bacio. Carolina Marconi ha invece raccontato la sua storia d’amore, ricevendo poi così una bella sorpresa dal suo amato Alessandro Tulli. La scena meno piacevole riguarda la presunta bestemmia emessa da un concorrente: le varie voci sono state smentite, al momento alcun protagonista sembrerebbe essere andato contro alle regole del reality in questo modo.
Quali personaggi risultano in nomination?
All’interno di questa puntata sono stati spuntati sia i concorrenti apprezzati che quelli meno apprezzati, che verranno eliminati durante la puntata di giovedì 20 ottobre. I concorrenti al momento graditi dal pubblico sembrerebbero essere Daniele dal Moro, Luca Salantino, Nikita Pelizon, Eleoire Ferruzzi e Wilma Goich. Quelli che hanno invece ottenuto l’immunità tramite l’aiuto dei propri compagni sarebbero Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi. I giocatori che invece risultano a rischio eliminazione, sia per colpa del pubblico che del voto palese o segreto dei propri compagni, sarebbero Attilio Romita, George Ciupilan, Antonio Spinalbese, Giaele de Donà e Cristina Quaranta. Il televoto che determinerà l’uscita di uno di questi personaggi sarà dedicato agli ospiti da casa, l’individuo meno gradito dal pubblico e quindi meno votato dovrà salutare il reality. Il televoto è già stato avviato e verrà rivelato nella prossima e decima puntata, di conseguenza ci tocca solo aspettare.