Ha ottenuto un grandissimo successo, lo scorso martedì sera, il talk show politico intitolato “Dimartedì”, in onda in prima serata sul canale La 7 in diretta dagli Studios di Via Tiburtina a Roma e condotto dal bravissimo giornalista e scrittore italiano Giovanni Floris dal 16 settembre del 2014. Quest’ultimo, è riuscito a superare, negli ascolti, il collega, giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano Massimo Giannini, conduttore di un altro talk show di successo in onda il martedì sera su Rai 3 ed intitolato “Ballarò”.
Una nota resa pubblica dall’ufficio stampa del talk show di La7, precisa che la trasmissione condotta da Giovanni Floris ha totalizzato nella serata di Martedì 17 marzo 2015, uno share del 5,92% . “Di Martedì”, in onda su La7 in prime time, è stato visto da una media di 1.316.000 spettatori con uno share medio di del 5,92%. “Ballarò”, invece, in onda su Rai3, è stato visto invece da 1.360.000 spettatori, ma con uno con share medio leggermente inferiore che si è fermato al 5,52%, dunque Floris può ritenersi pienamente soddisfatto dell’ottimo risultato ottenuto.
La copertina satirica del programma è stata affidata dal conduttore al comico Maurizio Crozza e la trasmissione si apre appunto con la consueta copertina satirica.