Fino a qualche giorno fa si trattavano solamente di alcune voci che circolavano sul web ma queste voci adesso hanno trovato conferma. Sono milioni gli appassionati della serie televisiva statunitense Grey’s Anatomy che adesso dovranno fare i conti con la dura realtà in quanto uno dei protagonisti della serie televisiva, uno dei personaggi più seguiti ed amati, ha per sempre lasciato il suo ruolo provocando una profonda tristezza nel cuore dei fan.
Stiamo parlando nello specifico del celebre attore e pilota automobilistico statunitense di origini irlandesi Patrick Galen Dempsey semplicemente conosciuto come Patrick Dempsey che in Grey’s Anatomy interpretava l’affascinante dottor Derek Shepherd. A dare conferma dell’improvvisa uscita di scena di Dempsey dall’amatissima serie televisiva è stata la puntata andata in onda il 23 aprile negli Stati Uniti in cui il dottor Derek dopo aver salvato la vita ad un gruppo di persone è morto in un terribile incidente stradale.
“Preparatevi all’episodio che l’America non dimenticherà mai”, erano state queste le parole pronunciate tempo fa dall’ideatrice della serie televisiva ovvero la sceneggiatrice, regista e produttrice cinematografica statunitense Shonda Rhimes. Ed infatti questo episodio ha lasciato senza parole gli amanti della serie televisive che adesso dovranno imparare a fare a meno di uno dei personaggi principali.