La passione per il volo poteva costare molto caro, lo scorso giovedì 5 marzo, al celebre attore statunitense Harrison Ford. L’attore infatti stava comandando un monoelica degli anni ’40 quando all’improvviso a causa di alcuni problemi si e’ schiantato in un campo da golf in California. Sono stati momenti di forte paura per il celebre attore statunitense e per gli amici, i parenti e i migliaia di fan che hanno temuto il peggio, ma per fortuna nulla di grave per l’attore, coinvolto in un incidente che poteva anche essere mortale.
“Harrison e’ malconcio, si riprenderà completamente e non si trova in pericolo di vita”, sono state le parole espresse in una dichiarazione ufficiale dal portavoce dell’attore. Ma anche il figlio di Harrison Ford ha voluto lasciare una dichiarazione sul social network Twitter, per far stare tranquilli i migliaia di fan, dichiarando nello specifico “Papà sta bene. Un po’ malconcio, ma Ok. Un uomo incredibilmente forte”.
Alcuni testimoni presenti sul luogo dell’incidente hanno raccontato alla Nbc News che l’attore per evitare di precipitare nel centro abitato ha messo in atto una manovra incredibile al punto tale da essere considerata quasi miracolosa. Infatti se non fosse stata per l’esperienza dell’attore il monoelica che si trovava a pilotare in quel momento, sarebbe precipitato nel centro abitato dando luogo ad una vera e propria strage.