A settantatré anni ha dato l’annuncio ufficiale che vestirà nuovamente i panni di uno dei suoi personaggi più celebre, parliamo di Harrison Ford che sarà per la quinta volta Indiana Jones.
L’attore sarà diretto anche in questa nuova avventura dal regista Steven Spielberg e a dare l’annuncio ufficiale è stata la Walt Disney con un comunicato nel quale si legge: “Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e siamo impazienti di riportarlo sullo schermo nel 2019”.
Era da tempo che si parlava di un nuovo capitolo delle avventure di Indiana Jones, il primo film risale al 1981, “I predatori dell’arca perduta”, mentre l’ultimo capitolo arrivo nelle sale cinematografiche nel 2008, era “Indiana Jones e l’ultima crociata”.
Si era pensato anche a trovare un sostituto di Harrison Ford ma i fans sono legati a un solo Indiana Jones ed è quello che da anni interpreta Harrison Ford e anche lo stesso attore non sembra avere intenzione di smettere di interpretare l’audace ruolo dell’archeologo ideato da George Lucas.