E’ un periodo di grandi ritorni, da quando Stallone ha lanciato la moda dei Rocky, tornando a vestire i panni del pugile e del reduce dal Vietnam, Rambo, a seguirlo sono stati tanti altri grandi attori.
Da Arnold Schwarzenegger a Eddie Murphy, oggi è il turno della conferma del sequel di Blade Runner e udite udite, a parteciparvi sarà anche il mitico Harrison Ford, l’attore che fisicamente ha già scaldato i motori nel film I Mercenari 3, proprio insieme al duo Stallone e Schwarzenegger, ha accettato di tornare a vestire i panni di Rick Deckard.
In questo caso il ruolo di Rick Deckard sarà ripreso dal buon vecchio Harrison Ford, a distanza di oltre 30 anni, un vero record, ma i fan sono in fermento anche perché la produzione sarà affidata a Ridley Scott, la stessa Alcon Andrew Kosove e Broderick Johnson ha affermato di essere onorata che l’attore Harrison Ford abbia accettato.
Dunque tutti pronti a partire per una nuova avventura, il cast ancora non è confermato e così tra un rumors e l’altro, il caro Ford si cimenterà nel sequel di Blade Runner, in attesa, sembra confermato anche quest’ultimo, del nuovo ed ultimo episodio della saga di Indiana Jones.
Per il momento produzione, regia e lo stesso Ford sono entusiasti, proprio l’attore ha rivelato di aver letto un ottimo copione, evidentemente è stata la sceneggiatura molto interessante, a spingerlo ad accettare nuovamente il ruolo di Rick Deckard.
Insomma i fan non dovranno far altro che attendere.