“Caro Domenico Dolce sono la madre di due “bambini sintetici” nati con l’aiuto della scienza, di quelli che, secondo te, non hanno diritto di esistere al mondo, almeno in quel mondo “naturale” da te descritto come ideale con l’ostentata sicumera di chi si crede in grado, dall’alto di una vita senza eccessi e piena di coerenza (sigh!), di impartire lezioni di morale, sociologia e financo psicologia. La famiglia non è una questione di “natura” ma di costrutto sociale, come qualsiasi altra istituzione. Non esistono figli della chimica nè figli di un Dio minore, esistono FIGLI”.
Con queste parole scritte sul proprio blog ufficiale, la ballerina, cantante, attrice e showgirl statunitense considerata uno dei volti simbolo della televisione italiana dalla fine degli anni settanta fino alla prima metà degli anni novanta, ovvero Heather Parisi, ha espresso il suo parere in merito a quella che è la vicenda che in questi giorni sta coinvolgendo i due stilisti italiani Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
I due stilisti nei giorni scorsi hanno dichiarato di essere contrari all’affitto dell’utero e contrari ai figli che chiamano “chimici”, “sintetici”, dichiarando inoltre che nella vita si ha un padre e una madre. Parole queste che hanno suscitato l’ira di diversi personaggi dello spettacolo, che non ci hanno pensato due volte a puntare il dito contro i due celebri stilisti.