Il loro nome è sempre un successo: i Negramaro non sbagliano mai un colpo e i loro concerti sono sempre stupefacenti successi.
E siamo certi che stasera i fan non rimarranno delusi: in via del Mare è tutto un gran lavorare tra tecnici del suono, operai che allestiscono l’arena dello spettacolo e proteggono con speciali pedane il manto erboso, tutti sono frenetici per assicurarsi che stasera tutto vada per il meglio.
I Negramaro stasera si esibiranno poi non in una città qualsiasi, ma a Lecce, la città del loro leader, Giuliano Sangiorgi, che dalla sua pagina Facebook non manca di esprimere tutta la sua emozione: “Casa!!! E il cuore batte… sempre più veloce… “.
E stasera sarà il vero Giuliano a esibirsi, non quello finto che si aggirava nei giorni scorsi sulle spiagge salentine per scroccare qualche drink ai fan del vero cantante.
Tanta la trepidazione tra le migliaia di persone che già sono assiepate in fila in attesa dell’inizio del concerto, con qualcuno ancora che cerca di accaparrarsi l’ultimo biglietto dai bagarini.