Non fumare, guardare la televisione meno di sette ore a settimana, fare almeno tre ore di esercizio fisico al giorno, consumare molti vegetali e tanti cereali integrali, bere un solo drink alcolico al giorno, mantenere un indice di massa corporea normale. Sono questi per gli studiosi della Harvard School of Public Health i sei passi che aiutano le donne a mantenere un cuore sano.
La salute delle donne e in particolare quella cardiovascolare sono stati gli elementi al centro dello studio fatto dai ricercatori americani. Uno studio partito dalla considerazione che le malattie cardiache sono in calo, ma non nel gentil sesso, soprattutto in età tra i 35 e i 44 anni.
Dati alla mano lo studio condotto dagli studiosi della Harvard School of Public Health mostra che le donne non fumatrici che conducono una vita regolare, facendo esercizio fisico e mangiando in modo sano, hanno un rischio cardiaco inferiore del 92% rispetto a una donna che non ha questo stile di vita.
Spegni quella sigaretta prima che lei spenga te, gettala prima che lei getti te, dimenticala prima che lei dimentichi te, sprofondala prima che lei sotterri te in un futuro che non ti apparterrà più. Solo perchè lo hai voluto tu! http://www.smettoadesso.it/report-gratuito.html