I personaggi famosi hanno sempre le pretese più insolite e difficili da realizzare quando si tratta di matrimoni; purtroppo per loro, però, ci sono alcune richieste che nonostante i budget da capogiro non possono essere soddisfatte.
È il caso dell’imprenditore milionario nonché cofondatore di Napster, Sean Parker, che ha dovuto rinunciare al suo più grande sogno per il giorno delle sue nozze con la cantante Alexandra Lenas: l’informatico avrebbe voluto che a celebrare il suo matrimonio ci fosse stato il mago anziano e saggio della saga del Signore degli Anelli, Gandalf; naturalmente non si sarebbe trattato di un imitatore, ma dell’attore che lo interpreta vestito con il suo costume di scena, Ian McKellen.
A quest’ultimo era stato offerto ben un milione e mezzo di dollari per adempiere a questo compito, ma Sean Parker deve essere rimasto scioccato quando l’attore gli ha risposto: “Sono spiacente, ma Gandalf non celebra matrimoni”. Il suo sogno è dunque andato in fumo perché McKellen, seppur sia autorizzato per la legge a unire due persone in matrimonio da tre anni, non aveva alcuna intenzione di farlo con indosso i panni del personaggio della saga fantasy.