E’ sempre un proverbio che torna in mente quando si parla delle mele, quella del medico che non trova terreno fertile, se si mangia una mela al giorno è uno dei proverbi più conosciuti.
Oggi però potremmo estendere questo proverbio al piacere intimo femminile, secondo uno studio dell’Università di Firenze, il frutto della mela è molto utile per stimolare il piacere femminile.
Lo studio pubblicato su Archives of Gynecology and Obstetrics, rivela che il piacere intimo femminile può essere stimolato attraverso il consumo di mele, per arrivare a tale risultato i ricercatori hanno testato due gruppi di donne tra i 18 e i 43 anni.
In tutto 731 donne che divise in due gruppi, nel primo gruppo chi era solito consumare almeno un frutto al giorno, mentre nel secondo gruppo chi invece non consuma un frutto al giorno e chi ne consuma di più di uno.
I risultati sono stati davvero interessanti, le donne che sono solite mangiare frutta regolarmente e nel particolare le mele, quotidianamente, hanno un piacere intimo maggiormente sviluppato rispetto alle donne che non sono solite mangiare frutta.