Il principe Harry ha rilasciato diverse interviste alla vigilia dei giochi Invicuts ideati lui per i reduci di guerra britannici.
In queste interviste ha parlato del ricordo di sua madre Diana e ha detto: “Ha lasciato un vuoto non solo nella nostra vita, ma in quella di tante persone”. Il figlio minore di Carlo e Diane quado quest’ultima morì, aveva appena dodici anni e quindi i suoi ricordi con il passare degli anni si stanno affievolendo.
Il principe Harry si è anche sfogato per l’invadenza dei media nella sua vita e ha usato parole molto dure nei confronti degli organi di stampa: “Dovrebbe esserci una linea di separazione tra pubblico e privato, ma nel nostro caso questa linea è praticamente inesistente. La maggior parte della gente lo capisce, purtroppo ci sono persone disposte a fare di tutto pur di conoscere qualche dettaglio in più. Basta che sorrida a una persona che siamo già praticamente sposati. Uscire con qualcuno vuol dire gettare quella persona nel mezzo di un terremoto mediatico”.
Un’invadenza tale che per il momento ha deciso di non instaurare nessun rapporto sentimentale e concentrarsi solo sul lavoro.