Da oggi il Segreto torna al suo orario classico, dalle 16,10 e per un’ora terrà compagnia ai telespettatori di Canale Cinque. Ecco cosa accadrà in questa settimana.
A Puente Viejo un altro lutto ha sconvolto il paese, la morte di Bosco e in paese sono tutti addolorati per questa perdita.
Nel frattempo Francisca Montenegro ha portato alla villa il piccolo Beltran, in quanto è la sua parente più prossima e il giudice lo ha affidato alla sua bisnonna. Bosco in punto di morte le aveva fatto promettere che suo figlio veniva affidato a sua sorella, ma la nonna non è disposta a lasciarlo nelle sue mani.
Aurora è in viaggio per tornare a casa e prendersi cura del piccolo, che dopo la morte di Ines e Bosco è rimasto orfano ma dovrà vedersela con la perfida Montenegro. La sorella di Bosco arriva finalmente a Puente Viejo ma non riesce ad ottenere l’affidamento del bambino e pensa addirittura di rapirlo pure di portarlo via da Francisca.
Intanto in paese Mariana e Gracia sono impegnate nei preparativi dell’aperura del loro negozio d’abbigliamento e non gradiscono la presenza di Dolores in questo loro progetto.
Ci saranno problemi anche per Don Anselmo che non i sentirà bene e sviene davanti a Rosario e Prado.
Problemi anche per Lucas e Sol che dopo essere stati scoperti da Eliseo avranno un duro scontro con l’uomo al quale sarà tesa una trappolo da Candela e Carmelo.