Un politico italiano residente in Svizzera si trova in queste ore al centro del Gossip grazie a quello che è stato il suo debutto nel mondo della musica come cantante. Stiamo parlando nello specifico dell’onorevole Antonio Razzi, il senatore abruzzese divenuto molto celebre al pubblico grazie alle buffe imitazioni del comico e conduttore televisivo italiano Maurizio Crozza nel programma televisivo “Crozza nel paese delle meraviglie”.
La canzone di debutto per il senatore intitolata “Famme cantà” era stata presentata qualche mese fa nel corso del programma radiofonico trasmesso da Radio 24 e condotto da Giuseppe Cruciani con la collaborazione di David Parenzo ovvero “La Zanzara”. Ma ecco che a distanza di alcuni mesi arriva anche il videoclip del brano in cui si vede l’onorevole Antonio Razzi divertirsi a cantare oltre a muovere qualche passetto di danza. Il senatore in “Famme cantà” si diverte a recitare alcune delle frasi che lo hanno reso celebre nelle imitazioni di Crozza, frasi come “Chiedo solo il rimborso spese per arrivare alla fine del mese, famme canta’, tira a campà”.
Tutta questa vicenda però sembra non essere piaciuta al politico italiano, attualmente membro della Direzione del Pd del Lazio e Presidente dell’Area Cantiere Democratico ovvero Stefano Pedica il quale ha dichiarato “Berlusconi lo fermi, Razzi dovrebbe dimettersi dal Senato”.