Gli Stati Uniti come una nazione progressista e liberale, tanto liberale che entro breve saranno disponibili dei veri e propri distributori automatici di Marijuana.
Nel Colorado, dove peraltro la marijuana è totalmente legale, saranno installati dei distributori che potrebbero portare, secondo le stime, nelle casse statali oltre 90 milioni di dollari, la distribuzione della marijuana è stata definita “terapeutica”.
In pratica i distributori saranno installati per dare la possibilità di acquistare cannabis a scopo terapeutico, il nome del distributore creato dalla American Green sarà: ZaZZZ e permetterà di acquistare una moltitudine di prodotti a base di cannabis.
Ovviamente per procedere all’acquisto ci sarà una sorta di rilevatore che permetterà di capire l’età dell’acquirente, che dovrà avere 21 anni e sarà poi implementata anche la letture delle ricette mediche, nella lista il cliente potrà scegliere tra ben 800 prodotti diversi.
Dalle prossime settimane in Colorado ci sarà dunque una vasta scelta di prodotti a base di cannabis per tutte le persone che vogliono provare questo tipo di terapia.