Si sa che i tormentoni sono definiti tali perchè sono destinati a fare il giro del mondo, e se sono a scopo benefico è ancora meglio.
Mentre nel nostro Paese impazza la moda dell’Ice Bucket Challenge, le secchiate di acqua gelida per sensibilizzare alla raccolta fondi per la Sla, in Giappone l’obiettivo benefico è differente e il tormentone è il “Boob Aid”.
Lo scopo è sensibilizzare la popolazione alla raccolta fondi per la ricerca per combattere l’AIDS, e il metodo è alquanto particolare: previa una cospiqua donazione di fondi, si può toccare il seno delle più famose pornodive nipponiche.
L’iniziativa va in onda in una maratona televisiva che si chiama “Squeeze-A-Thon”: per 24 ore nove professioniste del mondo hard si sono prestate a farsi toccare il seno e il risultato è stato eccellente, con file lunghissime dinanzi agli studi televisivi, per poter donare.
Ricevuta della donazione e un gel per disinfettare le mani, e ognuno ha potuto ritirare il premio per il proprio atto di “generosità”.