“Firenze nei prossimi giorni ospiterà le riprese del film di Ron Howard, tratto da “Inferno”, il nuovo capitolo della saga del professor Langdon. Diamo il benvenuto al fantastico cast a partire dagli attori Tom Hanks e Felicity JonesFirenze nei prossimi giorni ospiterà le riprese del film di Ron Howard, tratto da “Inferno”, il nuovo capitolo della saga del professor Langdon. Diamo il benvenuto al fantastico cast a partire dagli attori Tom Hanks e Felicity Jones. Ringrazio fin d’ora tutti voi concittadini e visitatori per la pazienza che sono certo dimostrerete, convinti come me che le riprese del film rappresentano un’occasione irripetibile per il nostro territorio”.
Sono state queste le parole scritte da Dario Nardella, politico italiano e sindaco della città di Firenze dal 26 Maggio del 2014 ed ex deputato per il Partito Democratico. Le riprese del nuovo film tratto dal libro di Dan Brown, intitolato “Inferno” e diretto dal regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico statunitense Ronald William Howard, detto Ron, si concentreranno nella città di Firenze molto presto e di preciso nei giorni compresi tra il 3 e il 14 Maggio e avranno luogo all’interno di Palazzo Vecchio.
“Inferno”, arriverà nelle sale cinematografiche nel 2016 vedrà di nuovo protagonista il professor Langdon, interpretato ancora una volta dall’attore, regista, sceneggiatore, doppiatore e produttore cinematografico statunitense Tom Hanks.