“Cari fan di Milano, sono davvero dispiaciutissimo, ma devo cancellare il concerto di questa sera. Da quando ho iniziato il mio tour americano, lotto tutti i giorni contro un’infezione ai polmoni. Ogni volta che viaggio, sembra che questo malore torni. Sono davvero costernato e triste di non poter cantare per tutti voi questa sera. Tutti i biglietti saranno completamente rimborsati. I titolari di biglietti sono pregati di conservare i propri biglietti. Chiediamo gentilmente di attendere fino a domani per tutte le indicazioni riguardanti le modalità di rimborso. Per tutte le informazioni visitate www.vivoconcerti.com. Con tutto il mio amore, Sam X.”.
Sono state queste le parole scritte sul social network Twitter dal cantante britannico Sam Smith, il giovane cantante classe ’92 che ha raggiunto la popolarità nell’ottobre del 2012 con il singolo “Latch” con i Disclosure, e con il brano “Naughty Boy La La La” che ha raggiunto il primo posto della classifica dei singoli nel maggio del 2013.
Sam Smith per i problemi di salute sopra citati si è visto costretto ad annullare il concerto italiano nella bellissima Milano, attesissimo da migliaia di fan ma la buona notizia per i fan è che l’artista tornerà presto in Italia esibendosi in due fantastici concerti. Il primo avrà luogo il 21 giugno all’Assago di Milano ed il secondo il 21 Giugno al Rock in Roma.