“Questo è ciò che amo, stare in mezzo alla gente, il rapporto fisico con il pubblico, anche se qui fa un caldo da scoppiare, e pensare che io credevo che qui al Nord facesse fresco…”. Sono state queste le parole pronunciate dal celebre showman, imitatore, conduttore radiofonico, comico, cantante, conduttore televisivo, attore e doppiatore italiano Rosario Fiorello.
L’artista è intervenuto nel corso del Festival della Tv e dei Nuovi Media che ha avuto luogo a Dogliani, il comune italiano della provincia di Cuneo, in Piemonte, intervento nel corso del quale il celebre show man ha ricevuto da parte del pubblico un’accoglienza davvero molto calorosa e nel corso del suo intervento al Festival sopra citato, l’artista ha anche dichiarato di sentirsi diverso dai suoi colleghi che si inventano la qualsiasi pur di apparire in televisione. Nello specifico Fiorello ha dichiarato “Io sono il passato, sono da proteggere insieme a quegli altri 3 o 4 che non cucinano in tv e non fanno talent, una razza in estinzione se non ci proteggete”.
Intanto, proprio nei prossimi giorni Fiorello porterà il suo nuovo spettacolo in due meravigliose città della Sicilia ovvero Marsala e Ragusa e a proposito dei talent ha voluto precisare, che non li detesta.