Arrivano gli Iphone 6 e 6 Plus in Italia e i più grandi appassionati entrano nel panico. Lunghe code si sono formate davanti gli Apple Store di tutta Italia in attesa di riuscire ad acquistare l’ultimo arrivato in casa Apple.
Addirittura, c’è chi ha preso un permesso dal lavoro per andare a fare la fila a partire dalle prime ore dell’alba per poter acquistare il nuovo iphone, chi ha addirittura lanciato acqua e farina sulle persone in coda davanti un centro commerciale.Detto ciò, non ci stupiremo se nei prossimi giorni verrà reso noto che in Italia verrà registrato il record di vendite.
Stiamo comunque ricordando di un telefono dal prezzo non proprio abbordabile per tutti, soprattutto al giorno d’oggi.Il prezzo oscilla dai 729 ai 949 euro per i modelli 16, 64 e 128 GB, mentre per gli iPhone plus il prezzo sale e varia da 839, 949 e 1059 euro.
Non diciamo stupidaggini .. ho letto che qualcuno a lasciato il lavoro per acquistare l Iphone .. perchè non lo diciamo al 50% degli italiani che sono senza lavoro o con una pensione di 500 euro !!
Questi articoli sono irrispettoso nei confronti di coloro che in fila non c’erano. Negare che la crisi che in realtà c’è, per illudere le persone , è una strategia squallida. Vorrei ricordare che ci sono file lunghissime, impensabili qualche anno fa, anche alle mense dei poveri.
Nessuna strategia, purtroppo la realtà è questa. La crisi esiste, è una realtà ma è anche una realtà il fatto che siano stati venduti milioni di Iphone 6. Nessuna ha negato che in Italia, così come nel resto del mondo ci sia la crisi, sarebbe da stupidi, ho solo riportato un dato di fatto.