Irina Shayk, bellissima e famosissima supermodella russa, è apparsa nuda sulla nota rivista GQ, per la gioia di tutti i fan; oltre alle foto che la ritraggono in pose sensuali, la modella ha inoltre rilasciato un’intervista per il famoso magazine in cui ha rivelato alcuni dettagli del suo passato:
“Confesso non aver mai preso un aereo fino ai 19 anni (…) quando, a vent’anni, sono andata a Parigi per la prima volta, non avevo niente da mettermi e a volte neanche da mangiare. Ricordo di quanto fossi in imbarazzo con le altre modelle per il modo in cui ero vestita” ha confessato la bellissima Irina, che ora è uno dei volti più richiesti nel mondo della moda.
Prima di raggiungere tale successo, la top model ha dovuto affrontare un’infanzia molto difficile a causa delle difficoltà economiche subentrate dopo la morte di suo padre; Irina era anche molto insicura del suo aspetto fisico e ha raccontato al magazine:
“Sono nata e cresciuta in un piccolo paese e non pensavo neanche di essere particolarmente carina. A 14 anni avrei dato non so cosa per essere un ragazzo: pensavo di essere orribile e di non piacere a nessuno”.