Si è concluso da pochi giorni la prima edizione del Grande Fratello e già si inizia a parlare di un altro reality al quale dovrebbero partecipare personaggi famosi dello spettacolo.
Ma come per il reality condotto d Ilary Blasi anche per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, sembra che scarseggino i vip che intendono partecipare. Dalle prime indiscrezioni su chi potrebbe approdare in Honduras non ci sarebbero grandi nomi del jet set nostrano e tantomeno internazionale.
Tra i nomi che circolano c’è quello di Giulia De Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanza di Andrea Damante e diventata famosa in queste ultime settimane grazie alla partecipazione del fidanzato al Grande Fratello Vip.
Tra i naufraghi potrebbe esserci anche la soubrette Nathalie Caldonazzo, il chirurgi dei vip Giacomo Urtis, un altro pseudo famoso reduce di Uomini e Donne dello scorso anno Lucas Peracchi e il giornalista Roberto Poletti.
Per il momento non c’è nessuna notizia ufficiale, sappiamo soltanto che “L’Isola dei Famosi” tornerà sul piccolo schermo dal prossimo mese di febbraio e alla conduzione ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi.