Massimo Ceccherini dopo diversi “tira e molla” ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi e dopo 23 giorni di permanenza in Honduras ha fatto le valige.
La partenza del comico toscano era nell’aria fin dai primi giorni dell’inizio del reality e dopo una discussione avuta con Raz Degan e Moreno chiede di essere squalificato per poter tornare a casa. La discussione scaturita con Raz Degan è nata da una presunta offesa che l’ex modello israeliano avrebbe rivolto alla moglie di Massimo. A scatenare la discussione è stato il giovane rapper, che ha voluto con le sue parole instaurare dei dubbi in Massimo per i comportamenti di Raz.
Ora che il comico toscano ha lascito l’Isola il televoto non ha più senso e si attendono le decisioni della redazione se aprire in diretta un nuovo televoto tra Raz e un altro naufrago.
Intanto sull’Isola c’è chi non ha dato per nulla peso all’abbandono di Massimo e pensa soltanto a tessere nuove strategia su chi mandare al televoto con Raz e sembra che il prossimo potrebbe essere proprio Moreno.
Le ultime parole di Ceccherini prima di lasciare l’Isola sono state: “La mia avventura finisce qui. Sono stanco fisicamente, mi manca la mi’ moglie e voglio tornare a casa. Dopo quattro settimane mi sento stanco, mi piacerebbe essere più brillante. È bellissimo, le donne che mi salutano, che mi hanno nominato in dieci. E un consiglio, continuate a parlarvi male dietro, specialmente occhio a quello là”, indicando Raz