Un’attesa lunga diversi mesi e che finalmente sembrava essere terminata, ma invece a causa di un imprevisto bisognerà attendere ancora un’altra settimana. Stiamo parlando della decima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show per la prima volta in onda su Canale 5 e per la prima volta condotto dalla simpaticissima Alessia Marcuzzi.
La prima puntata del reality show doveva andare in onda proprio ieri, lunedì 26 Gennaio 2015, ma purtroppo una brutta tempesta tropicale si è abbattuta sull’isola di Cayos Cochinos, arcipelago dell’Honduras dove ieri sera dovevano arrivare i naufraghi. Vento forte e onde alte un metro hanno reso impossibile dare il via all’Isola che dunque ha dato appuntamento ai telespettatori al prossimo lunedì, ovvero il 2 Febbraio. Intanto nel corso della puntata una naufraga, nello specifico Catherine Spaak, ha espresso il desiderio di voler abbandonare l’esperienza non ancora iniziata.
Chissà se nel corso dei giorni i compagni d’avventura riusciranno a farle cambiare idea. Intanto Alessia Marcuzzi ha dato appuntamento ai telespettatori per la prossima settimana, nella speranza che la natura non decida di fare un altro scherzo ai naufraghi.