E’ finalmente andata in onda ieri, lunedì 2 Febbraio, la prima vera puntata dell’Isola dei Famosi 2015, il reality show per la prima volta su canale 5 condotto in studio dalla bravissima Alessia Marcuzzi mentre a condurre direttamente dalla bellissima isola, in Honduras, vi è il simpaticissimo Alvin.
Tante le sorprese e le sfide di questa prima puntata, ma in assoluto la prima grande sorpresa è stata la Playa Desnuda ovvero un isola in cui due naufraghi dovranno vivere per tutta la settimana proprio come Adamo ed Eva, cercando cibo e cercando di fare il massimo per sopravvivere. Ma non è tutto i due naufraghi dovranno andarsene in giro per l’isola completamente nudi, proprio come mamma li ha fatti. I due naufraghi in questione sono Cecilia Rodriguez, sorella della bellissima e molto amata showgirl argentina Belen e il modello e attore francese Brice Martinet.
Il resto dei naufraghi si trovano sull’isola a Cayio Paloma, tutti tranne Fanny Neguesha, Pier Luigi Diaco e Alex Belli che invece si trovano nel lusso sfrenato di Playa Bonita. In nomination in questa prima settimana di isola vi sono Valerio Scanu e Patrizio Oliva.