Si rincorrono da diverse settimane le voci sui prossimi naufraghi che sbarcheranno nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
Tanti i nomi dei “papabili” al programma che andrà in onda il prossimo sette marzo su Canale Cinque e che vede alla conduzione ancora una volta Alessia Marcuzzi.
Tra i naufraghi che sicuramente parteciperanno ci sono l’attesissima Simona Ventura, Pamela Prati, Paola Caruso meglio conosciuta come la “Bonas” della trasmissione “Avanti un altro”, il figlio di Moira Orfei Stefano Nones, la trans turca Efe Bal, l’ex imprenditore Matteo Cambi creatore del marchio Guru.
Tra i nomi non ancora “ufficializzati” ci sarebbero quelli di due ex concorrenti nonché vincitori di “Amici”, Marco Carta e Moreno Donadoni.
Chi non ci sarà di certo, anche se nelle scorse settimane si era parlato di una sua partecipazione è Enrico Papi che sarà tra i partecipanti della prossima edizione di Ballando con le Stelle.
Si era parlato anche di un grandissimo nome, quello di Diego Armando Maradona ma sembrerebbe che il Pibe de Or, abbia chiesto un compenso troppo alto epr la sua partecipazione e la produzione abbia rinunciato alla sua presenza.