Questa prossima edizione dell’Isola dei Famosi, per le dichiarazioni rilasciate da alcuni naufgrahi si preannuncia un’edizione ad alto tasso erotico.
In particolare le dichiarazioni rilasciate da Malena, la porno attrice pugliese all’anagrafe Filomena Mastromarino, ex delegata all’assemblea nazionale del Pd, che ha detto che la cosa che le mancherà di più in Honduras sarà il sesso. L’attrice, protagonista dell’ultima pellicola di Rocco Siffredi ha dichiarato : “La privazione più grande? Quella del sesso. Sono stata appena su un set hard e quindi mi sono fatta una bella scorpacciata, ma allo stesso tempo spero di non rimanere all’asciutto”.
Il suo datore di lavoro, Rocco Siffredi, ne sa qualcosa della vita sull’ Isola e delle privazioni che non riguardano soltanto il cibo e ha commentato la sua partecipazione al reality con un messaggio, nel quale di legge: “Ora per lei arriverà un periodo duro, più duro di quello che Malena e voi possiate immaginare…Andra in un posto dove non si mangia e non si fa sesso..”.